giovedì 13 ottobre 2011

lupus in fabula n.7

Si parte. Inizia un campionato che si preannuncia difficile ma interessante, una stagione con trasferte più lunghe e dispendiose ma anche con più derby.
Siamo inseriti in un  nuovo girone, quello meridionale, per una nuova affascinante avventura. Una nuova sfida che ci accingiamo ad affrontare con le armi che ci sono più consone: la freschezza, le motivazioni e l’incoscienza di una squadra giovane, supportate dall’esperienza di giocatrici di spessore, che in serie B1 hanno fatto sempre la differenza e che rispondono ai nomi di Fiorentini e Testella. Una squadra che può solo crescere e che in prospettiva può dare tanto, ma dobbiamo essere pazienti, dobbiamo saper aspettare e , soprattutto, comprendere ed essere pronti ad aiutare negli inevitabili momenti del bisogno. Al Palazzurra, come ormai tradizione, alla prima di campionato scende una formazione ospite di tutto rispetto, quest’anno il San Pietro Volley.
La squadra brindisina é quadrata e con buone individualità, nutre ambizioni di vertice e vuol partire subito forte. Un cliente sicuramente difficile per le ragazze di coach Domizioli ed una gara che dovrà essere affrontata con la massima concentrazione, determinazione e con tanto, tanto cuore. Ci sono tutti gli ingredienti giusti e questa sarà certamente una partita tirata e in cui lo spettacolo e le emozioni non mancheranno di certo, considerato il carattere e la qualità delle formazioni che scenderanno in campo.
Il pubblico biancazzurro dovrà fare la sua parte e, se é vero che in questo girone troveremo palazzetti caldi, il Palazzurra dovrà essere sempre caldissimo e pronto a sostenere le nostre ragazze.
Allora un solo grido: forza ragazze...forza Azzurra!

Nessun commento:

Posta un commento